Powered by Blogger.

Lettori fissi

venerdì 26 giugno 2009

Goodbye Michael Jackson


Un saluto e un abbraccio dal blog ad un genio un fenomeno e un MITO della musica.


29/o8/1958 - 25/06/2009


venerdì 19 giugno 2009

Bologna città della musica. Concerts







Bologna, città di concerti e della musica aveva perso lo scettro negli ultimi anni e dopo i Coldplay l'anno scorso a settembre, ecco in arrivo 3 date eccezionali a novembre.
-Green Day 11 novembre (Futurshow Casalecchio)
-Gradinata numerata: 38 euro + prevendita
-Parterre in piedi: 36 euro + prevendita

-Muse 21 novembre (Futurshow Casalecchio)

E dopo che ieri sera Dave Gahan e Band ovvero i Depeche Mode, hanno solcato il palco di San Siro per la seconda e ultima data estiva, ecco che arriva la comunicazione. Li rivedremo in autunno a Torino e naturalmente a Bologna il 25 novembre sempre al Futurshow di Casalecchio.
Gradinata numerata: 50 euro
Parterre in piedi: 43 euro.

Bè non ci resta che aspettare con la bava alla bocca alla Homer Simpson.
Stay Tuned
mercoledì 3 giugno 2009

Mogol hai perfettamente ragione


Il famoso paroliere italiano Giulio Rapetti Mogol, ha criticato i discografici italiani chiamandoli impazziti perchè considerano i talent show come "amici" il futuro della musica.
Ormai la musica italiana vive solo grazie alla Tv, chi esce dai vari programmini pseudo-musicali fa un gran successo e gli si aprono tutte le porte, chi invece è davvero bravo, si fa il culo e dovrebbe calcare i maggiori palchi italiani e non, invece rimane a casa.
Bè non posso che condividere pienamente quello che ha detto Mogol, e poi se lo dice uno che ha collaborato con gente come Mina, Celentano e Battisti, qualcosa di vero ci sarà.
Stay Tuned

About Me